Non mi piace!

Sono sbarcati gli Alieni a Ceglie!

E’ da stamattina che Donato con quel megafono a tutto volume mi assilla e mi assorda con questa tiritera del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica che sarà trasmesso su una televisione locale semi-clandestina. Mi domando e dico: a che pro? Chi paga Donato per diffondere la buona Novella? Ma in che mondo vivono? Non sanno che cliccando qui è possibile vedere il Consiglio Comunale in tutta tranquillità quando si ha voglia? Si tratta di un servizio offerto gratuitamente e disinteressatamente da Stefano Menga. P.S. Vi arriverà a casa un codice segreto da grattare e conservare con cura. Contiene le cifre da digitare per raggiungere il canale televisivo che vi propone l’evento!

Fortunatamente non sono tutti uguali. Fortunatamente esistono anche giornaliste del calibro di Roberta Grassi: “Quando una querela è di parte, racconta fatti secondo una prospettiva che non può essere ritenuta obiettiva. Bisogna quindi “sentire anche l’altra campana” per giungere a una ricostruzione che sia quanto più verosimile possibile. Partiamo dal principio: la masseria in cui si sarebbero verificati, dopo un matrimonio, i malori balzati agli onori delle cronache è una apprezzatissima  (Rimosso a seguito di richiesta di parte).

Lo stesso dicasi per questo articolo. E lo dico con sincerità perchè sono abituato a fare le mie battaglie a volto scoperto e con limpidezza.

12 pensieri riguardo “Non mi piace!”

  1. forse non piacerà a più di qualcuno…ma i fatti sono questi: una coppia sceglie di festeggiare il proprio matrimonio in una struttura lussuosa certa di fare ottima figura con i propri invitati…il risultato? 70% degli invitati con dissenteria…….un matrimonio davvero indimenticabile! e c è chi (pagato o sostenuto dagli accusati certamente) sostiene che possa essere influenza…ma scherziamo?? calunnia?? e con quale fine? …il conto è stato pagato per intero e profumatamente……la vera calunnia è sostenere che 130 persone (tra cui persone competenti nel settore) non siano in grado di distinguere un virus influenzale da una diarrea dovuta a cibi scongelati e ricongelati….

    Mi piace

    1. Non dubito che i fatti siano quelli esposti da lei però esistono anche le sedi opportune per far valere i propri diritti e quindi ritengo che sarebbe stato più logico rivolgersi alla magistratura e rendere pubblico il tutto solo quando saranno accertate le responsabilità. Il clamore mediatico non guarisce dalla dissenteria.

      Mi piace

  2. EDMONDO = FUORI DAL MONDO
    LA MINORANZA HA CHIESTO IL CONSIGLIO COMUNALE IN TEMPO UTILE PER L’ESECUZIONE DELLE PRATICHE IN MODO CORRETTO.
    L’AVVOCATO SUMA HA ESPRESSO IN TEMPO NON SOSPETTO DELLE PERPLESSITA’.
    IL RISULTATO E’ CHE IL TRIBUNALE HA RESPINTO L’ISTANZA DI ASSEGNAZIONE PERCHE’ FUORI TERMINI E NON ESAUSTIVA PER MANCANZA DI DATI

    Mi piace

  3. ma è vero che dopo aver annullato la gara di videosorveglianza, il superMM ne ha preparato una nuova e il ministero ha già bocciato il progetto che ha presentato per ben 3 volte? ….. un luminare al servizio dei cittadini…. perde i finanziamenti per le scuole, non riesce a fare un progetto (già fatto), ma il ragioniere gli affida 2 aree con indennità maggiore di quello che prevede la norma.
    Luì abbast a fa dann!

    Mi piace

    1. e l’ultima di adesso è che presenta la domanda di acquisto del castello con i termini scaduti, e sconfessa quanto deciso dal consiglio comunale!
      SOLO INCOMPETENZA AL COMUNE DI CEGLIE!
      e meno male che il nuovo avanza!!!
      sciatvin e non fatevi più vedere!

      Mi piace

  4. …e tutto questo chiasso per un consiglio comunale assolutamente inutile!
    Un’attesa snervante ( un’ora e più) per accertare che tra gli amministratori di questa città non c’è
    alcun dialogo, nessun confronto su temi come quello della torre del castello che pure sono inequivocabilmente d’interesse comune!
    La minoranza chiedeva un consiglio monotematico urgente per deliberare l’acquisto della torre e nessuno gli aveva informati che la procedura d’acquisizione era stata già avviata il 03.01.2014 e quindi non c’era niente da deliberare!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...