A costo zero!

No, questa promozione del territorio non vi è costata nemmeno un euro di tasse in più.

C’era anche una troupe del TGUNO ieri sera nella chiesetta di Sant’Anna a Ceglie Messapica. Don Giorgio Miles ha infatti celebrato la Santa Messa in Inglese. L’evento è stato notato da Roberta Grassi, intrepida giornalista dell’ANSA che ha rilanciato la notizia. Poi è stato un tam tam mediatico. Leggi qui, oppure qui, o anche qua.

Auguro un Buon Natale a tutti, sperando che sia un po’ meno consumistico non solo per imposizione ma sopratutto per scelta!

 

2 pensieri riguardo “A costo zero!”

  1. Hai proprio ragione!!!! Lasciamoli fare….tanto hanno le ore contate questi politici che hanno distrutto la nostra città…tutti senza distinzione a casa!!!! Una nuova classe dirigente per il bene di Ceglie, questo e’ il regalo che chiedo a Babbo Natale!!!! Comunque cegliesi ovunque Voi siate, AUGURI in tutte le lingue del mondo!!!!!

    "Mi piace"

  2. Non ci sono commenti ,stanno tutti a sbranare,chi da destra chi da sinistra a centro nei movimenti e nelle civiche,un augurio è troppo impegnativo!buon natale paes’àni

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...