Il tenero Tommaso.

Finalmente!

E’ bello sapere che i suoi ex compagni lo hanno scaricato. Che lo hanno lasciato da solo a fare opposizione. Il fatto è che gli altri non valgono un soldo di cacio e che si sono sputtanati a tal punto che non possono nemmeno aprire bocca!  Vai Tommaso, la blogosfera è con te!

Qua sotto puoi leggere un’altra delle sue inascoltate esternazioni.

Mai tanti “strafalcioni amministrativi” in un sol colpo!
Il primato al Comune di Ceglie Messapica del sindaco Caroli e della nuova maggioranza “Alfaniana”
Oggetto: Assunzione di 25 ragazzi tramite “Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato” fino al 31.12.2013

1) affidamento di servizi a gara scaduta;

2) affidamento di servizi con decorrenza precedente all’atto di affidamento;

3)differenza tra il numero di unità lavorative riportate nella premessa con quelle riportate nel dispositivo della determina;

4) riferimento a preventivi di spesa su un numero di unità insufficienti rispetto alle richieste reali;

5) nessun riferimento al rapporto prezzo a base di gara per le singole Categorie con il moltiplicatore unico di 1,025 con cui la società Lavorit si aggiudicò la gara nel 2012;

6)richiesta di unità lavorative non presenti nel bando di gara;

7)approvazione della proroga del servizio successiva alla decorrenza dei contratti, con un impegno di spesa che “troverà”copertura su un capitolo di un non specificato anno;

Purtroppo il dato più negativo potrebbe essere che a pagarne le conseguenze siano i 25 ragazzi per i quali risulterebbe complicato assicurare le dovute spettanze economiche

8 pensieri riguardo “Il tenero Tommaso.”

  1. Caro Domenico,
    sei ovviamente libero di pensare quello che credi, ma siccome mi sento parte interessata, voglio ribadire con assoluta chiarezza che tra me e gli altri consiglierei comunali del centro sinistra c’è assoluta sintonia e unità di vedute e di azione.
    Con Rocco, Nicola e Donato c’è intesa politica e un rapporto di amicizia che ti prego di non mettere in discussione.
    In questi anni ognuno di noi, oltre all’esperienza politica e amministrativa che ci ha visti partecipi in situazioni politiche diverse, ha acquisito un ulteriore bagaglio di gestione dell’ente comunale con l’amministrazione Federico, che ci ha visti lavorare e collaborare fianco a fianco senza mai un problema, nella piena chiarezza e lealtà.
    Generalmente determiniamo atti a firma di tutte e quattro, ma a volte può succedere che per necessità di intervento immediato o come nell’ultimo caso l’informativa era una conseguenza di una mia interrogazione verbale in consiglio comunale, ognuno di noi interviene da solo senza che questo significhi quello che tu vuoi far credere.
    Anzi penso che proprio questa sia la forza della nostra intesa, della nostra amicizia e della certa futura collaborazione politica anche con ruoli e posizioni diverse da quelle attuali.
    Vorrei sperare che questo mio intervento non abbia deluso le tue aspettative, ma siccome mi conosci da tempo, sai che ho tantissimi limiti e pochi pregi ,non faccio alcun riferimento all’onestà o ad altri elementi perché non penso che dobbiamo essere noi a giudicarci su queste cose, ma mi ritengo un libro aperto.
    Con amicizia, Tommaso

    Mi piace

  2. Ma chi sono questi fortunati, scelti dopo un attento esame dei cv?
    W la meritocrazia…. i più bravi sono i cugini, i cognati…
    abbast che sono soldi di tutti noi cittadini ai quali hai alzato le tasse.

    Mi piace

  3. Che schifo, questo sindaco calpesta quotidianamente la dignità delle persone. E’ cosi’ offuscato dalle prossime elezioni che se ne frega di tutto.
    Verrà ripagato con la stessa moneta!

    Mi piace

  4. Come sempre il potere economico vince, questo è il suo motto, bravo il capo con un ora giornaliera a sto povero cristi pensa di prendere per il culo….. Mmmmmm popppppooofffff è finito il tempo delle Maranggggggg. …

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...