Correva l’anno…

Senzacolonnenews è in tilt!

Infatti, tutti vogliono sapere cos’ha combinato Carmine Dipietrangelo! Brindisi Report è invece facilmente accessibile. Lì puoi trovare sempre tutte le altre notizie su Dipietrangelo!

Stanno preparando una nuova delibera di Giunta per assumere qualcuno che gli spieghi il contenuto di questa richiesta di revoca.

Non è mai troppo tardi…

Alberto Manzi. Chi ha la mia età lo ricorda ancora con affetto.

“Dalla lettura sistematica delle disposizioni che disciplinano il ricorso alle risorse esterne, e quindi dall’esegesi dell’art. 7 del d.lgs. 1993, n. 29, dell’ art. 110, comma 1, 2, e 6 del dlg. 267/2000 (con esclusivo riferimento ai comuni ed alla province), dell’art. 1, co. 11 e co. 116 della legge n. 311/2004, dell’art. 32 del d.l. 223/2006 e successivamente dell’art. 3, comma 76, della l. 244 del 2007, è dato cogliere un principio normativo di fondo che regola tutta la materia e cioè il conferimento di incarichi all’esterno, in qualunque delle ipotesi previste, è consentito solo allorquando nell’ambito della dotazione organica non sia possibile reperire personale competente ad affrontare problematiche di particolare complessità od urgenza.” (Continua qui)

Correva l’anno… 1963?

Proseguiamo con la pubblicazione di vecchie foto. Questa dovrebbe essere una tappa di una corsa regionale ormai dimenticata. Dovrebbe essere primavera, lo notiamo dall’abbigliamento e quindi non è la Coppa Messapica. La bottega della “Spagnola”, il bar Sant’Antonio (fondato il 1960), la benzina Shell di “Mazzoccl'”, la sede della DC…

Alla fine Ceglie non c’entrava per nulla.

Lasciando per un attimo in un cantuccio le dichiarazioni datate sui rifiuti della Camorra e le inchieste che hanno o non hanno da essere aperte, ci sono approfondimenti importanti in tempi contemporanei che rischiano a breve di approdare a processo. Il pm della Dda di Lecce, Antonio Negro ha chiesto il rinvio a giudizio per 18 persone, al termine di un’inchiesta condotta nel Brindisino su presunti illeciti nel trasporto e nello smaltimento rifiuti speciali, tra cui anche le ceneri prodotte all’interno delle centrali Enel ed Edipower di Brindisi e i residui dello smaltimento della Ex Dow Chemical che operava Petrolchimico, il cui trattamento è affidato a ditte esterne. (Roberta Grassi su Brindisi Report)

E non dimentichiamoci gli articoli di Sonia Gioia che incastravano politici eccellenti.

2 pensieri riguardo “Correva l’anno…”

  1. News: è in corso una riunione urgente tra antonello, s(***Cancellato) e ma(***) per cercare di decifrare la richiesta di revoca della delibera del Ciracì, sembra che abbiano tutti l’emicrania e abbiano chiamato in soccorso la DAF. Sembrerebbe che c(***) salta giro anche questa volta.

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...