Olio di ricino

Stamattina Ceglie Messapica era tappezzata con questi manifesti stampati a colori su un foglio A3, ottima impostazione grafica, utilizzazione professionale di photoshop. Hanno preso di mira un politico locale e la sua famiglia, frasi offensive in puro stile camorristico. La foto è delle ore 13. Non pubblico il contenuto perchè non mi va di fare propaganda a questi loschi figuri.

 

Non bisogna toccare l’argomento PUG.

Come ben vedete siamo entrati nella seconda fase. Bisogna intimidire e minacciare chi si permette di dissentire o di usare la propria testa. Chissà se l’estensore di queste minacce (facilmente rintracciabile dalle autorità) fa parte della squadraccia che ha tappezzato il paese con i manifesti giustizialisti.

9 pensieri riguardo “Olio di ricino”

  1. La coscienza non lo permette nel primo caso inerente a tifoseria INTERISTA è SOCIO nel secondo caso tifoseria MILANISTA è COLL…..SO.
    VENDEREBBE LA MAMMA.
    VERGOGNATI INF……………………………………. a VITA.

    Mi piace

  2. Anche su questo secondo avvertimento stile camorristico, nessuna nota del sindaco.
    Mai vista una cosa del genere.
    Anche questo episodio subito dopo una nota politica, rientrante nelle normali funzioni di controllo da parte di àlcuni consiglieri.
    E’ una VERGOGNA che il sindaco non si esprima nel condannare simili atteggiamenti cammoristici

    Mi piace

  3. Solo vigliacchi possono comportarsi in questo modo……gente che non ha le p….le per affrontare Ciracì politicamente. VIGLIACCHI…..VIGLIACCHI

    Mi piace

  4. Strano ogni volta che c’è un interrogazione che brucia, la mattina successiva ci si ritrova con manifesti CALUGNANTI, veri atti CRIMINALI. IMMAGINATE SE AD OGNI INTERROGAZIONE DI ROCCO E TOMMASO ARGENTIERO avessero reagito così cosa sarebbe succeso. (ern picciat u pais).
    E’ VERO ERA DA TEMPO CHE NON SI RESPIRAVA QUESTA ARIA…..
    COMPLIMENTI………………………………………..

    Mi piace

  5. Non pensare troppo come devono pagare forse gli altri, pensa come devi pagare i tuoi a V………ccio e a equitalia, in tutto fa circa il triplo, ma noi i manifesti non te li mettiamo tanto lo sanno tutti anche nei paesi limitrofi. Com si disc a cegghj a muscit malanch e a puttan cagnesch, ciao D………..

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...