E se accadesse anche a Ceglie?

Nina Zilli la scorsa notte a Torre Regina Elena ha abbandonato ad un tratto lo spettacolo per colpa del suo microfono che faceva le bizze. Attimi di panico seguiti da un’incredibile improvvisazione dei suoi musicisti tra cui uno straordinario Fabrizio Bosso. Dopo dieci minuti si è sistemato tutto, Nina ha chiesto scusa e ha detto che mai e poi mai avrebbe abbandonato definitivamente il palco. Il concerto è stato MERAVIGLIOSO!

E se accadesse a Ceglie?

Si, se putacaso Simona Molinari si raffreddasse o avesse un attacco d’asma? Se il pullmino degli Stadio forasse al ritorno della loro fantastica tournee che ha toccato luoghi memorabili quali Villa Castelli e San Pancrazio Salentino? Cosa succederebbe considerato che SONO STATE EROGATE COSPICUE  ANTICIPAZIONI? Chi garantisce?

P.s. Il biglietto per il concerto di Nina Zilli costava 15 euro. l’Estate Cegliese mi costerà almeno dieci volte di più.

.

Le guerre suicide dei politici locali mentre turismo ed economia soffrono.

Di Marcello Orlandini.

Tra l’altro Marcello Orlandini è direttore di Brindisi Report giornale online sul quale scrive Roberta Grassi ingiustamente offesa nella sua professionalità quando ha lucidamente trattato l’argomento: Estate Cegliese.

La prima vicenda ci porta in collina, a Ceglie Messapica, cittadina con grandi risorse ambientali e culturali alla quale negli ultimi due o tre anni per ragioni politiche era stato imposto un percorso autonomista per la propria promozione turistica. Ricordate la guerra con Ostuni e con l’amministrazione provinciale gestione Ferrarese sulla Fondazione per la Dieta mediterranea? Ricordate il distacco dal carrozzone “Filia Solis” alla Bit di Milano? Tutto frutto della contrapposizione profonda tra Pdl e Massimo Ferrarese, sulla testa (va detto) del molto più ragionevole ed equilibrato parere dei ristoratori ed albergatori della città, che personalmente trovo molto bella e meritevole di migliore destino. Continua qui.

Tonino non c’è più.

Foto tratta dal blog Cronache e Cronachette

11 pensieri riguardo “E se accadesse anche a Ceglie?”

  1. ma come state messi tutti quanti sempre a lamentarvi sempre a discutere, visto che avete sempre da ridire inizia da ora a fare un programma degno secondo te e proponilo già da adesso cosi sarai felice a chiunque sindaco andrà a potere, o se proprio ti senti in grado di fare meglio alle prossime elezioni proponi la tua candidatura e vediamo quanto vali!!!

    "Mi piace"

  2. Non capisco queste polemiche fatte per puro campanilismo.
    La gente vuole trascorrere delle ore in serenità Stadio o non Stadio, Zilli o non Zilli.
    Ieri sera a Brindisi gli Stadio hanno riempito la piazza gratis, penso che sarebbe stata la stessa identica cosa con la Zilli.

    "Mi piace"

  3. Quindi se a Ceglie fosse venuta Nina Zilli in Piazza
    l’estate cegliese sarebbe stata eccezionale??????????
    L’anno prossimo vai in tempo al Comune e proponiti come assessore agli eventi……qualunque sia l’amministrazione che governerà tra Caroli, 72013, In Movimento ecc…

    "Mi piace"

      1. Mai presa una pelliccia questa estate.
        Ora capisco anche che i tuoi attacchi…sono attacchi gratuiti o magari consigliati da qualcUNO.
        Rispondi a chi SECONDO TE ha scritto un commento e non a chi l’ha effettivamente scritto. Potere dell’anonimato, sia dalla mia parte che dalla tua!!!

        "Mi piace"

  4. che tristezza vedere l’assessore alla cultura (*** Cancellato dal blogger) e il sindaco (*** Cdb) partecipare alla presentazione del suo ultimo libro dello scrittore Paolo Giordano, autore de “la solitudine dei numeri primi”. Ma (*** Cdb) e il (***Cdb) sanno almeno che cosa sono i numeri primi? Ma assessori e sindaci un pò più qualificati non si possono trovare?

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...