Purtroppo andrà a finire male.

Follia politica

COMUNICATO STAMPA

Oramai il livello di menzogna e di follia politica di Luigi Caroli ha superato ogni limite. Nessuno si sarebbe aspettato che l’amministrazione comunale fosse ridotta ad un incrocio tra il teatrino della politica ed il mercato delle vacche per accaparrarsi qualche voto per sopravvivere in consiglio comunale.

Nauseati dal suo comportamento preferiamo impegnarci nel risolvere i problemi della comunità stendendo sullo stesso un velo pietoso.

Come gruppi consiliari PDL e DC abbiamo presentato due distinte richieste di convocazione del consiglio comunale per discutere i seguenti punti all’ODG:

Proposta al Consiglio Comunale di Adozione del D.P.P. – Documento Programmatico Preliminare – al P.U.G. ( Piano Urbanistico Generale) – del Comune di Ceglie Messapica.

Riduzione aliquote IMU

Il primo punto è affinchè sia definitivamente chiaro il buon lavoro fatto dagli assessori del PDL mentre Luigi Caroli era impegnato ad organizzare inciuci e ribaltoni.

Il secondo punto è per mantenere l’impegno con la città di ridurre la tassazione sui cittadini con le seguenti proposte:

  • su abitazioni successive alla prima (abitazioni seconda casa) l’aliquota dello 0,46% , come già proposto nello scorso bilancio dai gruppi consigliari UDC e Centro-sinistra;
  • Immobili ad uso produttivo (C1-Negozi e botteghe, C3-Laboratori per arti e mestieri) l’aliquota dello 0,46%.

Certi che su questi due punti avremo l’unanimità dell’intero consiglio comunale.

GIANFREDA Giovanni (Capogruppo DC),  GATTI Fabrizio (Capogruppo PDL)

E la luce?

A quanto sembra, il Sindaco ha dimenticato nella sua lettera l’argomento relativo all’affidamento dell’appalto per la pubblica illuminazione. Sicuramente provvederà ad inviare l’errata corrige.

SEPARATI DALLA NASCITA!

Entrambi ex-Udc

Precisazioni, il Comunicato Stampa è originale . La foto di Mimmo Mele l’ho aggiunta io. Volevo un po’ sdrammatizzare e rendere più leggero lo scontro che purtroppo si preannuncia all’arma bianca!

31 pensieri riguardo “Purtroppo andrà a finire male.”

  1. e’ nato il nuovo leader a Ceglie!!!!!!…….Luigi quelli ti sbranano…..non è per te la politica, sei perdente in partenza……..ma non vedi come muovi le labbra ad ogni tuo intervento??? facci caso, sei troppo debole…..

    Mi piace

  2. hahahahahahaha, grazie al (*** Cancellato dal blogger) che è una persona corretta ahahahahaha corretta hahahahahahaha ma lo vedete che quando passeggia per le vie del paese è sempre solo, sempre più solo, isolato da tuttiiiiiiiiii , cud penz solo a fà a (C.d.b.)……onorato lu c……z

    Mi piace

  3. Da Cegliese non posso che essere onorato e orgoglioso di avere come primo cittadino una persona corretta, seria e professionale come lo è il ns. Luigi Caroli che, ha avuto il coraggio di smascherare la vera identità di alcuni soggetti politici che ci hanno rappresentato negli ultimi vent’anni portando al deleterio il nostro amato paese. Dobbiamo solo ringraziarlo e sostenerlo nel suo cammino politico perché sicuramente raggiungeremo obiettivi che nessuno mai è riuscito a conquistare. Grazie Sindaco di Ceglie Messapica.

    QUOTO IN TOTO

    Mi piace

    1. Ahah siete proprio ridicoli. Quali sono questi grandi obiettivi? La rotonda in largo amendola? La potatura? Le strisce pedonali?
      Gli obiettivi del ragioniere sono quelli di ASSICURARE il proprio futuro.

      Mi piace

  4. Da Cegliese non posso che essere onorato e orgoglioso di avere come primo cittadino una persona corretta, seria e professionale come lo è il ns. Luigi Caroli che, ha avuto il coraggio di smascherare la vera identità di alcuni soggetti politici che ci hanno rappresentato negli ultimi vent’anni portando al deleterio il nostro amato paese. Dobbiamo solo ringraziarlo e sostenerlo nel suo cammino politico perchè sicuramente raggiungeremo obbiettivi che nessuno mai è riuscito a conquistare. Grazie Sindaco di Ceglie Messapica.

    Mi piace

    1. Grazie grazie, se prima ti fai candidare dai tuoi amici contro tuoi nemici e poi per solo fini personali, alla faccia di chi ti ha votato, dici che i tuoi amici sono cattivi e ti allei con quelli che prima erano cattivi.
      Ma come si può essere credibili!!!!
      La vita é fatta di poche certezze, alcune di queste sono la COERENZA e la LEALTA’ e queste NON APPARTENGONO al nostro ex-sindaco.

      Mi piace

      1. e si ! queste caratteristiche sicuramente li troviamo nei due soggettoni, sveglia!! che avete le pezze sugli’occhi, aspettate solo il momento che non sarete più utili ai due soggettoni e vedrete che bel calcio nel posteriore vi tireranno, son fatti così

        Mi piace

  5. MA L’ udc CHI èèèèèèè????? Chi sono stì lavoratori della politica che hanno cambiato 150 partiti……..zigazagando come se fossero birilli. SCì CURCATV Cà STè FASCIT RIT PUR Lì PETR. L’UDC….HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Mi piace

  6. Un bravo ai capigruppo Gianfreda e Gatti che ai veleni quotidiani del ex-sindaco dei cittadini, rispondono con fatti, concretezza, coerenza e senso di RESPONSABILITÀ nei confronti dei cittadini.
    Continuate così, non importa la poltrona, siate sempre corretti e onesti e soprattutto leali. Preoccupatevi dei cittadini, fatevi scivolare addosso i veleni, e soprattutto vigilate sulla macchina amministrativa.
    È chiaro che questo ribaltone NON é per il bene della città, per il bene forse solo di qualcuno.
    BRAVI

    PG

    Mi piace

      1. infatti…
        non ci vuole poi molto a dire le stesse cose di Trinchera e Rocco Argentiero

        evidentemente si son dimenticati che come PDL, avevano forzato la mano e come maggioranza (allora comandavano Ciracì Gianfreda e Gatti…)
        hanno fatto fare “cazzate gigantesche”… in nome dei “Cittadini di Ceglie…”

        guardate che i cittadini hanno memoria… eccome se ce l’han no

        Mi piace

  7. Non vedo l’ora che arrivi domani sera e vediamo sfilare la processione,il rag.al centro,Ciro alla destra e Locorotondo alla sinistra,il m.llo dove si mette?agli estremi Scalone e Rodie,a dimenticavo e Manfredi che è sempre drittu drittu come na spatola,scalpiterà per essere in prima fila,in seconda fila il consigliere (*** Cancellato dal blogger) da poco insieme all’assessore di tutto,sapientone e grande lavoratore,passate che li cristain vone a pigghià a pummedore,vergognatevi andate a lavorare tutti,INVERTEBRATI!!!!!!!!!!

    Mi piace

  8. cavolo l’UDC l’ha fatta grossa e se lo merita, ha perso un grande componente, se ricordo bene era anche candidato alle provinciali, o no? Forse, non so mi ricordo il manifesto, o no. Forse.
    Speriamo che sopravvivano e che i cegliesi se ne facciano una ragione.

    Mi piace

  9. AC pensa di fare morale agli altri ma se sta tutto il giorno alle macchinette
    Bene fanno il pdl e dc a pensare alle tasse dei cittadini mentre il sindaco inciuci a e non conclude nulla.

    Mi piace

  10. ho letto la lettera del caroli e sono basito, vuol farci credere che dopo 30 anni di amicizia oggi si è accorto che il suo amico era un diavolo, ma per piacere dimettiti e basta con sta telenovela

    Mi piace

    1. i genitori del Sindaco sono delle persone oneste e lavoratori per questo deve essere fiero di essere il loro “FIGGHH” e tu esperto di politica, puoi esserlo altretanto?????????????????????????????

      Mi piace

  11. dichiarazioni politiche di un consigliere trombato? legittime, ma scrive fesserie! credo che solo quelli che stanno su marte e a ceglie non sanno che a roma casini sta con letta e con berlusconi al governo, anzi per dirla tutta casini esiste solo come componente della lista monti quindi a livello parlamentare nemmeno esiste più, datti pace quindi.
    Al posto suo mi sarei dimesso prima per l’alleanza romana e poi per ragioni più serie quando per esempio rappresentanti a livello provinciale del suo partito ora nominato addirittura sindaco di carovigno fu trovato in un hotel di lusso con una capace signorina; dopo per lo scarso senso del pudore per non dire altro dei cittadini dei due paesini carovigno e francavilla, ambedue con uomini di berlusconi o centrodestra, pensa te. Chi ha tradito chi dunque? Analfabeti.
    Vorrei dedicare due righe ai nicola -boys.
    I due capigruppo perchè non hanno parlato quando l’ufficio tecnico si riempiva di ingegneri come un supermarket di massaie a fare la spesa?
    I due capigruppo perchè, visto che amano ceglie , non hanno aperto bocca quando si compiva lo scempio nell’androne del castello con l’allacciamento del gas?
    I due capigruppo perchè non hanno parlato sui vari appalti, cooperative, disservizi a suo tempo e ora sotto la luce della cronaca politica, avete sentito mai parlare di decenza, di rispetto, di intelligenza di ogni interlocutore, di trasparenza, di coerenza, di coraggio, di lucidità amministrativa…elenco lungo inutile anche farlo, non lo mastichereste perchè indigesto alla vostra coscienza di nicola-boys.
    poi, vorrei sapere quanti di coloro che scrivono commenti, sempre terra terra perchè il loro capo non gli ha insegnato a volare, dove vivono , che fanno che leggono, cosa sanno della storia politica di ceglie, e se qualche volta si guardano intorno per vedere dove vivono.
    perchè non spendono le loro idee, se ne curano qualcuna, per riflettere sui personaggi, sulla coscienza civile, sulla buona amministrazione ecc e invece tifano spudoratamente per uno che distrugge ogni giorno tutto questo perchè crede che la poltica sia un gioco a suo uso e consumo e può cambiarla come cambia le sue mutandone?
    A meno che… a meno che non siate beneficiari di favori e favoretti all’italiana per cui avete giurato eterna riconoscenza scambiando la lecculaggine con l’amicizia disinteressata, come hanno fatti in tanti immagino. Ma così facendo avete fregato altra gente magari meglio piazzata in un concorso, magari più bisognosa di voi, magari più meritevoli perchè con titolo di studio, più capaci professionalmente, con la coscienza a posto…in questa posizione non credo che dovreste usufruire di diritti e doveri, di richiedere rispetto, di interloquire e fare i fans difendendo simili personaggi; non è questa la società a cui aspirano la gran parte della gente onesta, quella disinteressata sempre non a periodi, questo spazio vi dovrebbe essere interdetto anche se il buon diavolo fa coperchi e pentole in casa sua. Sono commenti inutili perchè non alzano il livello del dialogo politico, non partono dalle cose reali sforzandosi di mantenersi obiettivi, non hanno la coscienza pulita per lanciare accuse a destra e a manca come se fossero innocenti e non ammetteranno la loro parte di colpa, ovvero dire alla città che non sono stati capaci di essere all’altezza delle aspettative suscitate. Soprattutto non si può parlare quando non si conoscono realmente i fatti e non mi pare che ne nicola ne luigi abbiano sentito l’esigenza di spiegarli. Anzi il silenzio assordante del buon nicola ricorda un altro grande condottiero della storia, quello che urlava sulla faccia di tutti, stranieri e italiani. ” ME NE FREGO !”.
    cordialmente ac

    Mi piace

  12. Condivido la linea di occuparsi dei problemi di Ceglie e lasciare al suo destino Caroli che tanto finito nelle mani di Argese cadrà al primo scalone.Anzi se la sinistra inciucia pure lei come hafatto capire nella lettera meglio per il PDL

    Mi piace

  13. Bravi ragazzi! fate vedere chi sono i soggetti che devono vergognarsi e chi invece ha vinto le scorse elezioni amministrative e stravinto a Ceglie le elezioni politiche dimostrando il colore della citta’. Il POPOLO DELLA LIBERTA’ è con voi e non con chi è abituato a dire bugie per tutelare i propri INTERESSI. Caroli vai a casa tu e quei falliti che hai vicino!

    Mi piace

  14. Gennarino è stato nelle passate legislature, risultando anche il primo degli eletti……non ha voce in capitolo????? uno che ha sempre lavorato per il partito????? non ha voce in capitolo????? e chi ha voce in capitolo chi passa da un partito all’altro come se fossero cioccolate????

    Mi piace

  15. Partenza in Ferrari e campi da golf nell’agro cegliese, ci troviamo di fronte i problemi dell’erva sciersa sullo SCALONE!
    Questo é il livello!

    Mi piace

  16. É bello nella vita andare sempre a testa alta e poter guardare negli occhi le persone.
    Non credo che il ragioniere lo potrà più fare, gli verrà la gobba a furia di stare con la testa bassa.
    Si lamenta di essere stato un pupazzo nelle mani di Cirací, oggi é una marionetta nelle mani di argese .
    Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Mediocre eri , lo sei e lo sarai!

    Mi piace

  17. Gennarino,Gennarino,Gennarino…..ci sarà un motivo se non ti hanno eletto….ora che fai ti ritiri dall’UDC mentre tutti i tuoi comparelli (Mimmo ecc..) si avvinghiano a Ciracì restando però fedeli al partito? … e tu cosa farai ? prossimo tesseramento PDL così rientri in carreggiata? Povera Ceglie.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...