L’ingenua cornuta (?)

 LA POSTA DEL CUORE

Cara ragazza SVEGLIATI! Apri gli occhi, non essere così ingenua. Possibile che nessuno ti abbia mai avvisato che il tuo ex ragazzo è un impostore ed anche uno stupidotto? Com’è possibile al giorno d’oggi far credere che a Ceglie Messapica esista ancora un ospedale all’interno del quale lavorino anche attraenti infermiere? Ma dai fatti scaltra, vai a fondo alla situazione e magari scoprirai che alla fin fine il tuo ex ragazzo non è nemmeno medico.

Leggi questo documento a firma di Cataldo Rodio, Consigliere Comunale e ti renderai conto che la terra è rotonda (forse).

11 pensieri riguardo “L’ingenua cornuta (?)”

  1. ADESSO SI ESAGERA….IO CI SONO STATA NEL PPIT DI CEGLIE E SONO STATA TRATTATA E CURATA BENISSIMO…MEGLIO CHE IN ALTRI OSPEDALI QUALIFICATI(SI FA PER DIRE)…POI CI SONO MEDICI GIOVANISSIMI E LE DONNE SI SA COME SONO…MA NON CREDO CHE SIA UN PORCILE

    "Mi piace"

    1. ci sono medici in gamba e non è un porcile. il lavoro e la professionalità non c’entrano.loro sono obbligati a trattare bene i pazienti.nessuno è contro l’ospedale ma contro le bugie, le prese in giro e le ambiguità nei confronti di chi non se lo merita.

      "Mi piace"

    2. la forestiera ha ragione! io ne conosco una furbetta li che è tutt’altro di ciò che sembra. se hai mandato a …. il tuo ragazzo hai fatto bene perchè gli uomini ci cascano sempre come i peri dall’albero!

      "Mi piace"

  2. non ho assolutamente intenzione di mettere più piede a Ceglie. quel poco ke ho visto nel vostro 118/ppit, ospedale o quello ke è mi è bastato. non c’è da mettersi in competizione con nessuna..non mi ribasso a parlare con una donna di basso livello.

    "Mi piace"

  3. Complicità sotto l’orologio (o campanile) anche nella posta del cuore.

    Non mi sembra giusto cercare di imbrogliare una ragazza forestiera, negando quello che tutti sanno. Che in quell’ospedale nascano amori e a volte muoiano è storia vecchia di lustri e decenni. Storia a volte drammatica.
    L’ospedale c’è per davvero, cara amica forestiera, e ci sono pure le belle infermiere. Da vedere se sono gatte morte in cerca di sistemazione.
    Perché non ti trasferisci a Ceglie e vedi come stanno veramente le cose con i tuoi occhi, magari nasce un poco di sana competizione in cui il giudice non sia più il tuo dottorino infatuato ma proprio tu e la tua antagonista (ogni tanto scegliete voi donne, invece di farvi scegliere!!!).

    "Mi piace"

  4. Era un bordello, ora una latrina ……. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    "Mi piace"

  5. proprio perchè non sono ingenua ho fatto in tempo a mandarlo a quel (vostro paese perchè non sono di ceglie!) e cornuta forse con il pensiero. se le mie sensazioni non sono state errate tutto uscirà a galla prima o poi.ma visto che cmq era destinato a finire respiriamo aria nuova ke è meglio và!

    "Mi piace"

    1. concordo con questa ragazza!la maggior parte degli uomini non si accontenta mai .forse chi ha scritto ha parlato di ospedale generalizzando….ma c’è sempre un 118/PPIT!forse li c’è qualche gatta morta…..

      "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...