Cattedrale nel deserto?

Vallacastelliland

A quanto sembra in questo territorio hanno avuto la capacità di realizzare otto ville abusive su nove diverse contrade. Strano? Leggete un po’ qui

Otto ville in nove contrade.

Da TeleBrindisiwebtv

.

Ma se a Villa Castelli c’è tutto il bel mondo di Centovetrine!

Trama della puntata del 19 Novembre.

Nervi a fior di pelle per Carol (Marianna De Micheli) che si appresta a vivere una mattinata davvero movimentata. Dopo aver parlato con Ettore (Roberto Alpi), Carol si reca a Villa Castelli per affrontare Jacopo (Alex Belli) su cui riversa il suo odio e le sue frustrazioni per la morte di Adriano. (Fonte)

Nella Villa Castelli pugliese intanto succede che … 

VILLA CASTELLI- Sette imputati tra cui l’ex sindaco di Villa Castelli Vitantonio Caliandro, un dirigente della regione Puglia e del Comune, imprenditori di Villa Castelli e Ceglie Messapica, tra questi il proprietario della struttura Rocco Cavallo. Accusati di abuso d’ufficio, falso in atto pubblico e violazione delle norme edilizie. Ha preso il via questo pomeriggio presso il tribunale di Brindisi il processo per il mega complesso turistico-alberghiero costruito sulla strada che collega Villa Castelli a Taranto, sequestrato nell’agosto 2009 dalla guardia di finanza nell’operazione la cattedrale nel deserto. Continua a leggere, clicca qui.

   Lo strano suicidio.

La donna aveva un porto d’armi per uso sportivo. E venerdì scorso era già andata ad acquistare una pistola e una scatola da 50 cartucce. Poi, a bordo della Suzuki con la quale si spostava di solito, ha raggiunto un luogo isolato, in campagna. Ha caricato la pistola, che non rilascia i bossoli. Ha sparato. Sei colpi, almeno. Poi l’ha ricaricata. Ha sparato ancora. Almeno una decina di volte, in tutto.

Quindi, vestita di tutto punto, come sempre perfetta, sui tacchi alti, secondo una prima ipotesi che non convince tutti perché fondata su un meccanismo insolito, avrebbe puntato la canna alla schiena con una torsione di entrambe le braccia. E avrebbe fatto fuoco, premendo sul grilletto con l’indice o col pollice. E’ caduta, distesa sulla terra fredda. Il suo viso delicato era rivolto al cielo. La traiettoria del colpo farebbe pensare a tutt’altro tipo di seguito. Chiunque avrebbe dato per scontato che il corpo dovesse essere invece prono, dopo il decesso. Continua a leggere, clicca qui.

Personalmente continuo a seguire i resoconti di Roberta Grassi perchè la storia di questo suicidio non mi convince.

Addomesticati.

L’opposizione della rimonna e l’opposizione dell’oss angh’ann’. Ovvero, vale davvero la pena seguire i lavori del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica? Fanno finta di parlare contro Nicola Ciracì e Luigi Caroli ma poi basta una semplicissima dichiarazione d’intenti su un argomento a piacere ed ecco che l’opposizione si addomestica.

Questo documento è stato approvato all’umanità.

il Comune “promuove e disciplina la tutela degli animali da affezione, condanna e persegue ogni altro atto di crudeltà contro di essi, ogni manifestazione di maltrattamento verso gli animali ed il loro abbandono, riconosce alle specie animali non umane il diritto ad un esistenza adeguata alle proprie caratteristiche biologiche ed etologiche. riconoscendo loro finalità affettive, educative e di utilità ed opera al fine di favorire la corretta convivenza tra gli esseri umani e quest’ultimi”.

La fiera dell’ovvio. Cosa avrebbero dovuto dichiarare che bisognerebbe approvare atti di crudeltà?

3 pensieri riguardo “Cattedrale nel deserto?”

  1. Questo borioso pagatardiomaiemale di operai è specializzato in “cattedrali nel deserto”?
    Forse ha una corsia preferenziale come le autopubbliche?
    Dove il percorso è difficile arriva lui……

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...