Giornata istituzionale!

.

Le grandiose iniziative istituzionali della Giunta Caroli stanno creando un putiferio nel delicato tessuto economico legato  al concetto stesso di Dieta Mediterranea di cui Ceglie Messapica è indiscussa Capitale. Non è da tutti i giorni ricevere un ex Sottosegretario del Governo Berlusconi. Mimmo di “Pizza Pazza” sottotitolo:Tutti Pazzi Per La Pizza” ci dice nei commenti che esiste anche la sua pizzeria. In effetti ha ragione e mi scuso con lui. Margherita gratis stasera!

Alle 11,30

Mentre dalle 18,00 dovrebbe esserci il Consiglio Comunale di Ceglie Messapica con il seguente ordine del giorno:

1) Mozione urgente del 14.06.2012: Adempimenti contrattuali da parte della Ditta Monteco s.r.l. – Cogeir (richiesta Consiglieri Rodio ed altri).
2) Studio di fattibilità: “Realizzazione del complesso parrocchiale Maria Immacolata Madre della Divina Provvidenza”. Parrocchia Maria Immacolata Madre della Misericordia.
3) Piano del colore di Ceglie Messapica. Adozione.
4) Piano del commercio del territorio di Ceglie Messapica. Adozione.
5) Aggiornamento oneri di urbanizzazione primaria e secondaria nonché del contributo relativo al costo di costruzione ai sensi dell’art.16, comma 6, del D.P.R. n.380/2001.
6) Nomina Collegio dei Revisori dei Conti.

Doppia interpretazione

La vera storia del rapporto “particolare” che esiste tra l’On. Gino Vitali e Massimo Ferrarese raccontato con tutta schiettezza qui (oppure clicca sulla scritta)

In effetti non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze.

Prova a rileggere questa scritta chiudendo quasi completamente gli occhi.

.

Ecco i migliori chef di Puglia "Il trionfo della tradizione"  Tra i ristoranti pugliesi con “tanto di cappello” quattro hanno il punteggio più alto, 15.5: il Poeta contadino di Alberobello, Bacco a Bari, e due nella provincia di Brindisi, Già sotto l’arco di Carovigno e Al fornello da Ricci di Ceglie Messapica. Seguono a quota 15 La Sommità Relais Cielo di Ostuni (Brindisi), new entry per un cappello come anche la Masseria Spina a Monopoli, poi La Strega e Masseria Petrino di Palagianello (Taranto), Pashà. (fonte)

di Conversano e Risorgimento Resort – Le Quattro Spezierie di Lecce

6 pensieri riguardo “Giornata istituzionale!”

  1. Non trovate che siano soldi sprecati i 45.000 euro per il piano del colore del centro storico???Ci vuole solo un po di attenzione a non far tinteggiare le case di qualsiasi colore

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...