Diffidate dalle imitazioni

 

Giunta al termine?

Boh! Intanto nel paesino si rincorrono le voci e i sussurri.

Qualcuno dice che in questo periodo a Ceglie Messapica non sia un complimento ricevere una proposta assessorile. C’è qualcosa che non quadra in questa crisi. Sembra (ma sono solo rumors) che qualche personalità magari forestiera abbia gentilmente declinato la proposta.

Festa del Papà

Con l’occasione ringrazio tutte le mie figlie

Mi commuovo ogniqualvolta rivedo il volto di Peppino. No non lottava contro i mulini a vento. Sono onorato di pubblicare il comunicato stampa che pubblicizza la Giornata dell’impegno e del ricordo delle vittime innocenti di Mafia e che termina con una frase di Peppino Impastato.

Chi siamo

Si, scrivono proprio così: CHI SIAMO ma poi NON  DICONO CHI SONO. Che gente strana. Tra l’altro usano indebitamente per un sito web la dicitura  SEL Ceglie Messapica. Ricordo che il dominio selcegliemessapica.org e .it appartiene al Circolo Peppino Impastato di Ceglie Messapica il cui coordinatore è il Dott. Angelo Giordano.

La vita all’interno del Circolo SEL di Ceglie Messapica è sempre stata documentata attraverso i verbali sottoscritti da tutti i componenti del Direttivo; tra l’altro per qualsiasi attività di partito i componenti si sono autotassati. I verbali sono a disposizione di tutti.

2 pensieri riguardo “Diffidate dalle imitazioni”

  1. giornata dell’impegno? inutile.
    La penetrazione della mafia nella società civile e in economia e in politica, è stata commisurata sempre con la violenza e soprattutto negli ultimi anni, con gli affari con i rappresentanti delle istituzioni; non in tutta italia ma là dove si sono scoperti gli intrecci si è visto che gli uni e gli altri avevano gli stessi intendimenti, e la mafia ha messo il colletto bianco delle istituzioni.
    Ora quando i nostri politici rubano da dimani a sera molto spesso in associazione con altri questa è mafia; quando danno spesso e volentieri appalti e incarichi ad amici questa è mafia; quando nessuno denuncia questi politici a cui molto spesso chiedono appalti e incarichi questa è mafia.
    Ora le vedete voi le istituzioni a fare la lotta alla mafia?
    Quando procuratori abusano della lotta alla mafia, quelli che sciascia definiva
    i professionisti dell’antimafia, quella è mafia delle istituzioni (in senso largo ovvio ma non tanto, spesso solo lotta politica e ideologica, molto rossa negli ultimi tempi)…
    tante cose da farmi pensare che mandare mio figlio a questo show non solo è inutile ma anche dannoso!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...