Qualunquemente.

E alla fine a Nichi spuntarono i baffi

di staliniana memoria.

Guarda un po’ cosa sta accadendo a Brindisi. Clicca qui. Se clicchi qui leggerai invece un documento dal sapore di una purga Stalinista. Se aspetti fino a domani ti racconterò cosa sta succedendo all’interno della ex Primavera Vendoliana brindisina… brrr!!!! Che freddo siberiano!!!!

Mi era sfuggito quest’altro articolo di SenzacolonneCiro Argese: un politico arrogante. Massimo Ferrarese: un pessimo imitatore di Silvio Berlusconi, come lui spinto da sfrenata ambizione, ispiratore di un sistema clientelare costruito per aiutarlo nella scalata alla Regione Puglia. Questo, in sintesi, è che quel che a Brindisi Sinistra e libertà, o almeno una sua parte – forse minoritaria – pensa dei maggiori esponenti del Laboratorio Ferrarese: la compagine politica che ha già indicato in Mimmo Conzales il suo candidato sindaco e con cui proprio Sel è da tempo in “trattativa” per la nascita di un’unica grande coalizione di centrosinistra da opporre allo schieramento avversario.

 Scelte di vita, scelte di morte.

Lo hanno trovato stamattina all’interno della sua grande casa nel borgo medievale di Ceglie Messapica. Era deceduto oltre due mesi fa ma nessuno lo aveva cercato. Sto parlando di Santoro Franceco meglio conociuto come Cicc’ ù caffittiere. Tutti i particolari da Stefano Menga. Clicca qui. Volevo specificare che l’articolo di Brindisi Report è impreciso. Non è vero che sia morto da oltre sei mesi perchè fino a due mesi fa è stato visto in piazza inoltre aveva parenti e figli.

Volete essere aggiornato in tempo reale?

Da oggi i cinguettii sono stati migliorati. L’interfaccia è stata aggiornata.

Il suo è un anonimato disinteressato e quindi i suoi interventi son ben accetti in questa piazza virtuale.

Roberta Grassi coadiuvata dalla redazione di Senzacolonne e anche dal Diavoletto prosegue anche oggi nell’inchiesta sulle testimonianze del nostro medio evo rimosso e abbandonato.

Ecco comunque di cosa stiamo parlando

3 pensieri riguardo “Qualunquemente.”

  1. Non vedo dov’è il problema…la proprietà è privata quindi non abbiamo più nessun diritto su di essa….e poi i templari è noto che erano sodomiti…mi sa che tutto torna no? quando si dice…lo spirito dei luoghi!!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...