Tutto iniziò a Ceglie Messapica

Caro Cataldo Rodio…

Lo sai che la famiglia Angelucci gestisce  a Ceglie Messapica una magnifica struttura sanitaria realizzata con i nostri soldi?

E lo sai che per questa storia è stata richiesta proprio ieri la condanna dell’ex Ministro Raffaele Fitto a due anni ed otto mesi? (clicca)

A quanto sembra qualche giorno fa l’Assessore Fiore aveva deciso…Le parole dell’ assessore Fiore di fatto scrivono la parola fine sul monopolio del consorzio San Raffaele, quello degli Angelucci, che nel 2004 si aggiudicò la gestione di undici delle 16 Rsa di proprietà regionale, messe a gara dall’ Ares ai tempi in cui il dominus alla Regione era Raffaele Fitto… (fonte)

Piccolo problema.

L’Assessore Fiore subito dopo, SI E’ DIMESSO!

2 pensieri riguardo “Tutto iniziò a Ceglie Messapica”

  1. Si: l’unico problema era che la struttura di cui parli era fatiscente e si ospitavano solo topi. Ora la Fondazione da lavoro anche a cegliesi come te e ha speso soldi per rimetterla in sesto ed è un fiore all’occhiello anche per la tua città. Basta parlare male di imprenditori che hanno solo portato del lavoro nella tua città: una volta tanto si dovrebbero vedere le cose per come sono…un attacco meramente politico a scapito dei cittadini

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...