Siamo tutti Vigili

Ciccio ci porta fortuna.

30,35% alle 17.

Un risultato che non si vedeva da decenni!

Il prossimo dato sarà rilevato alle 22.

Purtroppo a Ceglie Messapica alle 17 avevamo solo il 16,13% uno dei dati più bassi della provincia di Brindisi. Peggio di noi ha fatto solo Carovigno con il 15,81%. Il dato più alto è quello di Brindisi col 26,49%. Devo dire comunque che oltre mille votanti ovvero i più giovani e determinati sono fuori sede, la maggiorparte per studiare e gli altri per lavoro. Fortunatamente possono votare anche lì. Grazie ragazzi!

Comunque, cari concittadini potreste votare invece il sondaggio del Diavoletto relativo alla querelle tra il Sindaco ed il Comandante dei Vigili Urbani di Ceglie Messapica… In alto a destra. Leggi i risultati provvisori.

Perquisizione nel Comune di Ceglie Messapica.

Ci sarebbe stata nella giornata di ieri, ma non riguarderebbe alcun funzionario attualmente in carica. Non se ne conosce il motivo. Sarebbe stato convocato dal magistrato anche un consigliere comunale, come persona informata. Attendiamo maggiori notizie dai quotidiani di domani. Da La Voce di Angelo Palma

E sul Quotidiano di Brindisi Maria Gioia ci dice che il blitz è stato effettuato da Carabinieri in borghese che  su ordine della Procura della Repubblica, hanno acquisito documentazione dall’area urbanistica.

Ormai nel paesino non si parla d’altro.

La storia è abbastanza pesante. Uno scontro molto duro tra il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli ed il Comandante dei Vigili urbani Lorenzo Gianfreda. L’Amministrazione è schierata compattamente col Sindaco ed anche i vigili sono uniti a difesa del loro Comandante. I commenti anonimi che stanno arrivando sono impubblicabili per un semplice motivo, si riferiscono a situazioni che tutti conosciamo ma che NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ed allora, affidiamoci a questo sondaggio che ho posizionato in alto a destra.

<a href=”http://polldaddy.com/poll/5134627/”>Il Sindaco contro i Vigili</a><br/><br /> <span style=”font:9px;”>(<a href=”http://www.polldaddy.com”>polls</a&gt;)</span><br />

 http://static.issuu.com/webembed/viewers/style1/v1/IssuuViewer.swf

I MINOIA

Camillo, Pietro, Roberta e Claudia.

Una serata al Mac 9cento a Ceglie Messapica

 

Ormai nel paesino non si parla d’altro.

La storia è abbastanza pesante. Uno scontro molto duro tra il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli ed il Comandante dei Vigili urbani Lorenzo Gianfreda. L’Amministrazione è schierata compattamente col Sindaco ed anche i vigili sono uniti a difesa del loro Comandante. I commenti anonimi che stanno arrivando sono impubblicabili per un semplice motivo, si riferiscono a situazioni che tutti conosciamo ma che NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ed allora, affidiamoci a questo sondaggio che ho posizionato in alto.

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...