The dark side of Itria’s Valley

Comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica

relativo agli aggiornamenti degli oneri concessori.

A quanto sembra, in alcuni casi diminuiranno… leggi tutto clicca qui.

E intanto si continua a pettinare le bambole…

Saranno mica Montiani?

Comunicato stampa

I consiglieri comunali Indipendenti di maggioranza Daniele GIOIA e Giuseppe PALMA, nel ribadire pieno sostegno al Sindaco Luigi CAROLI, condividono appieno la scelta del primo cittadino di confermare i Responsabili di Area del Comune Ing. Giuseppe AMICO, Ing. Claudio CAVALLO, Ing. Michele MAURANTONIO, Ing. Giuseppe SCIANNAMEO e Cap. Cataldo BELLANOVA al momento per un solo mese.
A nostro avviso NESSUNO si deve sentire “titolare indiscutibile” di determinati uffici della Casa comunale, anzi TUTTI devono lavorare al fianco del Sindaco ricordandosi sempre di essere al servizio dei cittadini cegliesi (…della serie tutti sono utili, nessuno è indispensabile ).
Il nuovo anno vede la scelta di monitorare l’operato dei Responsabili di Area: in primis il controllo su tutte le fasi dei procedimenti di aggiudicazione di lavori, servizi o forniture a cooperative e società che il Sindaco CAROLI ha già avviato, con la richiesta di ulteriori chiarimenti in merito a casi specifici (…della serie accà nisciun è fess! ).
I consiglieri Indipendenti auspicano altresì che, con il nuovo anno, gli Assessori prendano pieno possesso delle deleghe affidateli e collaborino ancor di più con il Sindaco.
In conclusione…ANNO NUOVO VITA NUOVA per tutti!!!
Buon anno a tutti…………………………….……………Daniele GIOIA e Giuseppe PALMA

.

Pensiamo alle cose serie… da  

Brindisi come Taranto: “Malformazioni neonatali legate all’inquinamento”

Ha assunto validità scientifica l’indagine che, nel capoluogo pugliese, correla le troppe anomalie congenite dei bimbi nati in città con i veleni delle fabbriche.Viaggio nel polo produttivo salentino, dove i controlli sono ridotti all’osso e dove nella giornata di oggi si torna in aula per un processo“al ribasso” ai vertici Enel

VENDOLISMO SPIETATO!

Proseguiamo il discorso sul Diavoletto della Domenica. Clicca qui.

Brindisi come Taranto: “Malformazioni neonatali legate all’inquinamento”

11 commenti su “The dark side of Itria’s Valley

  1. il palazzetto er pieno e non strapieno come dice il sindaco di cisternino perchè ogni genitore, zii, nonni e parenti tutti sono andati a vedere le proprie figlie ballare e non per l’estrazione del biglietto. Diciamo la verità tutte le manifestazioni che includono le scuole di danza hanno un gran successo ed è stato grazie a loro che si è riempito il palazzetto.
    Come seconda cosa devo dire che quella sera la pista di pattinaggio è risultata piena proprio nell’ora che antecedeva la manifestazione tutti i genitori hanno portato prima i propri figli a pattinare e poi la manifestazione infatti dopo solo desolazione, proprio come tutti i giorni. La sconvolgente scelta fatta non si sa da chi ha portato ad un pieno fiasco l’esperimento pista di pattinaggio. Io mi chiedo ma se hanno visto che in tutti i paesi limitrofi è sempre stato un successo perchè tentano di fare la stessa cosa in un posto desolato, è come vendere ghiaccio agli eschimesi.
    La piazza come ben rappresentata in foto era desolata ci doveva essere una befana a fare un cruciverba ma è mancata anche questa.
    A Martina in tutte queste vacanze devo essere sincero ci sono andato una volta a portare degli amici venuti da lontano e farli visitare la città, sono rimasto sconvolto di quanta gente c’era in piazza e per le strade del centro storico. Hanno fatto un mercatino convolgendo i produttori locali chi faceva il capocollo chi i prodotti da forno (diciamo che sono stati riempiti tutti i gabiotti perchè nessuno voleva speculare su di loro)

    Mi piace

    • Sotto i punti e le virgole, ci metto la FACCIA, la ringrazio del suo” cedimento” ma nn so che farmene,ne ho un tablet pieno,se le tenga,potrebbero sempre servirle x sparare CA@@ATE, ANONIME. EMILIA NANNAVECCHIA

      Mi piace

  2. La verità è questa:noi cegliesi siamo bravi solo a criticare il nostro paese.Poi,Diavoletto,ho quasi sempre condiviso le tue idee,ma questa volta devo dare ragione al commento precedente.Le 2 foto sono state scattate sì lo stesso gg e alla stessa ora(noncgè giorno festivo),ma proprio in quel momento a Ceglie si teneva la manifestazione al palazzetto,che tra l’altro era gremito.Ultima cosa,detto proprio sinceramente,ma davvero paragoniamo Ceglie a Martina??Io se dovessi fare un paragone sensato lo farei con Cisternino,che fino a 6 anni fa(ho frequentato il liceo lì),e ripeto 6 anni,non 15 o 20,il sabato sera avevi paura anche di prendere un caffè al bar.Ora Cisternino ci ha superato alla grande senza avere una Piazza decente,un corso per passeggiare(come noi abbiamo solo teoricamente) e senza avere la cultura gastronomica che contraddisingue il nostro paese.

    Mi piace

  3. Non mi sembra che martina avesse un programma di manifestazioni natalizie come non mi sembra che a san silvestro avessero quella folla anzi sicuramente c’era la situazione contraria ma ovviamente non hai fatto il confronto e poi il 6 c’è stata una manifestazione con migliaia di persone al Palazzetto che non hai neanche menzionato….comunque non mi sembra che ci fossero manifestazioni dell’amministrazione martinese in programma ma sicuramente e indiscutibilmente Martina ha un centro storico decisamente più attraente del nostro anche per la presenza di decine di negozi aperti che lo rende piu attraente per una passeggiata tra i negozi….quindi non si capisce il confronto cosa vorrebbe evidenziare???ma soprattutto non capisco il tuo cambiamento di rotta verso la tua città, stai diventando disfattista e mediocre come altri tuoi colleghi …certo che per arrivare a pari della straricca martina sicuramente non servono le analisi disfattiste contro noi stessi…poi se ti piace continuare a farlo ovviamente il blog è tuo

    Mi piace

  4. le 2 foto pubblicate sono il risultato di un amministrazione che questo paese merita……eppure fino a qualche anno fa stava( detto da amici martinesi) avvenendo il contrario ……

    Mi piace

  5. Ma, sei BERSANI ;-) Il giorno 07/gen/2013 23:15, “Emilia Nannavecchia” ha scritto:

    > E’ cos……………….da SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! _ > purtroppo!!!!!!!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...