L’arabo col computer.

Scherzo macabro?

Trovare un maiale appeso sul piazzale della lamia non è divertente. Tra l’altro condito con un bel po’ di galline morte. E’ accaduto qualche giorno fa.

.

La sai l’ultima sui Sellini?

Costringe la moglie a diventare Assessora!

Mia moglie non ha colpe dichiara Vito Gloria.

Leggi tutto.

Il Dirigente Scolastico della scuola dell’attentato di Brindisi convoca i giornalisti, dichiara che l’assassino ha le ore contate e afferma che alcuni extracomunitari e un arabo col computer sono stati visti di fronte alla scuola. Leggi tutto.

Ecco cosa pubblica il Messaggero.it

La notizia non è stata confermata dagli investigatori ma è stata riferita dal preside della scuola Morvillo Falcone, Angelo Rampino, ai giornalisti. «Io le immagini non le ho viste – chiarisce il preside – ma mi è stato riferito che si vedrebbe l’uomo girare nella zona, prima dell’attentato. Lui era solo e si aggirava a piedi». Secondo il preside, ci sono anche immagini dell’attentatore riprese «forse nella via di fuga dopo l’esplosione». Secondo il preside il killer «ha i giorni contati perché – ha detto – stanno elaborando le immagini, quindi si vedrà chi è stato e verrà preso». Leggi tutto.

Ecco invece cosa combina a telecamere spente: leggi qui.

Vi consiglio di andare su twitter e di scrivere nella barra di ricerca “brindisi preside“. In parole povere, questo signore è stato condannato (con condanna passata in giudicato) per abusi sessuali. L’ho sentito ieri sera dal TG di Sky, lo scrive oggi Il Sole 24ore nonchè La Gazzetta del Mezzogiorno.it

Il preside Rampino, che qualche tempo fa ha fatto installare una porta blindata nel suo ufficio, nel 2003 ha rimediato una condanna ad un anno e mezzo per violenza sessuale. Il dirigente scolastico del professionale femminile aveva patteggiato la pena dopo la denuncia presentata contro di lui da una vicina di casa.
La donna che all’epoca aveva 30 anni, stando a quanto sarebbe emerso dalla documentazione (ormai agli archivi del Tribunale di Lecce) si sarebbe rivolta ai carabinieri dopo essere stata avvicinata dall’allora nei pressi della sua abitazione dal professore di lettere il quale – sempre stando alle accuse – avrebbe in qualche modo abusato di lei.

A quanto sembra stiamo diventando tutti investigatori.

Non sarebbe meglio imporre il silenzio stampa?

.

.

A Ceglie Messapica le stelle di Grillo dovrebbero essere dieci!

Infatti al preesistente meetup dei grillini messapici si è aggiunto questo nuovo meetup che a quanto sembra lo sostituisce.

Questo era il precedente meetup, mentro questo è il nuovo.

2 commenti su “L’arabo col computer.

  1. mine is doing the same rite now. im at a hotel public ctmouper. it says cannot connect ipod because it needs 8.12 or later’ then i download it, which took a lot of time and it still wont work

    Mi piace

  2. Pingback: Che pezzo di pane! | Il Diavoletto

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...